Preferiti (0)

ville di nuova costruzione con panoramica vista del lago, giardino privato e ampie terrazze

€ 1.050.000
Richiedi informazioni
Richiesta: € 1.050.000
Codice: VA.0867-P36
A Verbania, nella tranquilla e panoramica frazione di Zoverallo, prende vita il nuovo progetto residenziale "Le Vigne" che rappresenta una nuova e affascinante opportunità abitativa nella splendida cornice del Lago Maggiore.
Questo nuovo complesso residenziale è pensato per chi desidera vivere in una zona tranquilla e panoramica, pur restando a breve distanza dalle comodità della città di Verbania.
La realizzazione prevede la costruzione di 8 ville di lusso, progettate con un'attenzione particolare sia al design moderno che alla funzionalità, con un'attenzione particolare all'efficienza energetica e soluzioni eco-sostenibili per ridurre l'impatto ambientale e garantire il massimo del benessere abitativo.
Le ville sono dotate di giardini privati e ampi terrazzi panoramici che offrono una vista mozzafiato sul Lago Maggiore, con la possibilità di creare angoli vivibili all'aperto. La posizione soleggiata assicura che ogni ambiente sia baciato dalla luce naturale per tutta la giornata, creando un'atmosfera accogliente e rilassante.
L'unità abitativa B N.1 è una bifamiliare su due piani, oltre interrato, che si distingue per la sua disposizione funzionale e i dettagli architettonici eleganti. Al piano terra si trova una spaziosa zona giorno open space con cucina a vista, che crea un ambiente accogliente e luminoso. Le vetrate permettono l'accesso diretto all'ampio portico e al giardino privato di 296 mq, dove è presente un pergolato, ideale per creare un angolo ombreggiato per il relax.
Al piano superiore, si trovano due camere da letto spaziose e luminose, garantendo il massimo comfort e privacy. L'unità dispone di due eleganti bagni, distribuiti tra il piano terra e il piano primo, per una comoda vivibilità. Le ampie terrazze coperte al piano superiore offrono una vista panoramica mozzafiato sul Lago Maggiore.
Nel piano interrato, troviamo un'autorimessa spaziosa, che può ospitare due veicoli e fungere anche da area di deposito. Accanto all'autorimessa, è presente un pratico locale lavanderia, e una cantina perfetta per la conservazione di vini o altri oggetti che non necessitano di essere accessibili quotidianamente. Questa unità rappresenta una perfetta combinazione di comfort, eleganza e funzionalità.
Inoltre, il progetto prevede la possibilità di installare piscine private, arricchendo ulteriormente l'esperienza di vita in questi eleganti immobili.
Questo progetto rappresenta un'opportunità rara di vivere in un ambiente esclusivo, immerso nel verde, con una vista impareggiabile.

ville di nuova costruzione con panoramica vista del lago, giardino privato e ampie terrazze

  • Spese condominiali-
  • Classe energeticaA4
  • Superficie mq207
  • Anno costruzione2025
  • Anno ristrutturazione-
  • Posto autosi, Autorimessa
  • Riscaldamentosi
  • Cantinasi
  • Stato immobile-
  • Piano3/3
  • Camere da letto2
  • Stanze da bagno2
  • Terreno / giardino296mq, Privato
  • Terrazzo / balconesi
  • Piscina-
  • PanoramaVista lago
  • Lati liberi3
  • Ascensore-
Classe energetica
A4
IPE:
Comma relativo al diritto di mediazione
Il Diritto DEL MEDIATORE ALLA PROVVIGIONE Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4,5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile. Il mediatore ha diritto alla provvigione al momento del ottenimento del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto dal promissario acquirente) o in mancanza di quest'ultima alla sottoscrizione del preliminare di compravendita. Immobiliare Ghioni Maila ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi delle circostanze sopra citate a prescindere dalla successiva stipula del contratto definitivo. Sono a carico dell'acquirente l'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Immobiliare Ghioni Maila declina qualsiasi responsabilità in merito alle informazioni e ai dati riportati nel sito poiché sono stati indicati dalla parte venditrice, pertanto non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. La parte acquirente è obbligata a comunicare se l'immobile propostogli da Immobiliare Ghioni Maila sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del codice civile italiano.