Preferiti (0)

Villa moderna con piscina e vista lago da costruire in una posizione soleggiata e tranquilla

€ 2.450.000
Richiedi informazioni
Richiesta: € 2.450.000
Codice: VA.0799-P36
In posizione esposta a sud sulle colline di Verbania, questa proprietà è circondata dal verde e dalla natura, ma a pochi minuti di auto dal lago e dal centro della città.
La villa che verrà costruita si svilupperà su un unico grande livello, circondato da vetrate che si affacciano sul Lago Maggiore e sulla natura circostante. Il progetto prevede un'ampia zona giorno open space, una cucina con una moderna sala da pranzo, 3 camere da letto e 3 bagni. Oltre alla zona giorno, il piano interrato offre una grande sala club, una lavanderia, una dispensa, una cantina e i locali tecnici.
Un sofisticato sistema di domotica controlla le grandi finestre panoramiche, che consentono un facile accesso al giardino e alla piscina.
L'immobile sarà costruito secondo le più recenti normative edilizie in chiave di risparmio energetico e antisismica, con un periodo di costruzione di circa 18 mesi.
La villa sarà consegnata chiavi in mano.

Villa moderna con piscina e vista lago da costruire in una posizione soleggiata e tranquilla

  • Spese condominiali-
  • Classe energeticaA+
  • Superficie mq430
  • Anno costruzione2024
  • Anno ristrutturazione-
  • Posto autosi, Autorimessa
  • Riscaldamentosi
  • Cantinasi
  • Stato immobile-
  • Piano2/2
  • Camere da letto3
  • Stanze da bagno3
  • Terreno / giardino2700mq, Privato
  • Terrazzo / balconesi
  • Piscinasi
  • PanoramaVista lago
  • Lati liberi4
  • Ascensore-
Classe energetica
A+
IPE:
Comma relativo al diritto di mediazione
Il Diritto DEL MEDIATORE ALLA PROVVIGIONE Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4,5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile. Il mediatore ha diritto alla provvigione al momento del ottenimento del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto dal promissario acquirente) o in mancanza di quest'ultima alla sottoscrizione del preliminare di compravendita. Immobiliare Ghioni Maila ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi delle circostanze sopra citate a prescindere dalla successiva stipula del contratto definitivo. Sono a carico dell'acquirente l'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Immobiliare Ghioni Maila declina qualsiasi responsabilità in merito alle informazioni e ai dati riportati nel sito poiché sono stati indicati dalla parte venditrice, pertanto non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. La parte acquirente è obbligata a comunicare se l'immobile propostogli da Immobiliare Ghioni Maila sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del codice civile italiano.