Preferiti (0)

Villa con parco, piscina e splendida vista panoramica a Trarego Viggiona

€ 1.200.000
Richiedi informazioni
Richiesta: € 1.200.000
Codice: VA.0793-P51
Trarego Viggiona, vendesi villa con particolari in sasso con ampio parco, piscina e vista panoramica sul lago maggiore.
Situata in posizione dominante e soleggiata, questa prorietà è caratterizzata da um ambiente naturale e molto tranquillo favorendo un'assoluta atmosfera di relax.
La villa è composta da due appartamenti indipendenti di cui in quello sopra troviamo: entrata, corridoio che porta a una maestosa zona giorno che grazie ad ampie vetrate è luminosa e gode di vista lago da ogni angolatura, camera da letto matrimoniale, cucina, bagno, un altra camera da letto con annesso piccolo bagno e un'ulteriore piccola cucina.
L'appartamento sotto è composto da cucina, bagno, e camera da letto matrimoniale.
La proprietà comprende 3 garage, parco giardino di mq5000, terrazza ideale per pranzare o cenare all'aperto, piscina con doccia esterna ad acqua calda ed un bunker attualmente utilizzato come magazzino/ripostiglio sfruttabile anche come ulteriore posto auto.
Il lago è raggiungibile in 5 minuti in auto.

Villa con parco, piscina e splendida vista panoramica a Trarego Viggiona

  • Spese condominiali-
  • Classe energetica-
  • Superficie mq160
  • Anno costruzione-
  • Anno ristrutturazione-
  • Posto autosi, Autorimessa
  • Riscaldamentosi
  • Cantinasi
  • Stato immobile-
  • Piano2/2
  • Camere da letto3
  • Stanze da bagno3
  • Terreno / giardino5000mq, Privato
  • Terrazzo / balconesi
  • Piscinasi
  • PanoramaVista lago
  • Lati liberi4
  • Ascensore-
Comma relativo al diritto di mediazione
Il Diritto DEL MEDIATORE ALLA PROVVIGIONE Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4,5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile. Il mediatore ha diritto alla provvigione al momento del ottenimento del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto dal promissario acquirente) o in mancanza di quest'ultima alla sottoscrizione del preliminare di compravendita. Immobiliare Ghioni Maila ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi delle circostanze sopra citate a prescindere dalla successiva stipula del contratto definitivo. Sono a carico dell'acquirente l'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Immobiliare Ghioni Maila declina qualsiasi responsabilità in merito alle informazioni e ai dati riportati nel sito poiché sono stati indicati dalla parte venditrice, pertanto non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. La parte acquirente è obbligata a comunicare se l'immobile propostogli da Immobiliare Ghioni Maila sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del codice civile italiano.