Preferiti (0)

Verbania Pallanza lussuoso attico con soppalco

€ 580.000
Richiedi informazioni
Richiesta: € 580.000
Codice: AA.2701-P36
In una zona centrale di Pallanza, a due passi dal lago, proponiamo attico in recente costruzione situato al terzo ed ultimo piano con ascensore.

L'immobile finemente curato nei suoi dettagli e nei materiali di pregio delle finiture gode di riscaldamento a pavimento e si sviluppa su 120 mq. Al piano d'ingresso dove troviamo l'atrio, il maestoso soggiorno, la cucina abitabile, il locale tecnico con lavanderia e guardaroba, due camere da letto e un bagno, oltre all'esclusivo e suggestivo soppalco di 45 mq che caratterizza questo splendido appartamento, dove troviamo una zona relax e lettura/soggiorno, un bagno ed uno studio.
La proprietà si completa con un ampio garage nel seminterrato e un posto auto all'interno del cortile.

Verbania Pallanza lussuoso attico con soppalco

  • Spese condominiali-
  • Classe energeticaB
  • Superficie mq165
  • Anno costruzione1970
  • Anno ristrutturazione-
  • Posto autosi, Autorimessa
  • Riscaldamentosi
  • Cantina-
  • Stato immobile-
  • Piano3/3
  • Camere da letto2
  • Stanze da bagno2
  • Terreno / giardino-
  • Terrazzo / balconesi
  • Piscina-
  • Panorama-
  • Lati liberi-
  • Ascensoresi
Classe energetica
B
IPE: 64,78 KWh/m2 anno
Comma relativo al diritto di mediazione
Il Diritto DEL MEDIATORE ALLA PROVVIGIONE Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4,5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile. Il mediatore ha diritto alla provvigione al momento del ottenimento del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto dal promissario acquirente) o in mancanza di quest'ultima alla sottoscrizione del preliminare di compravendita. Immobiliare Ghioni Maila ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi delle circostanze sopra citate a prescindere dalla successiva stipula del contratto definitivo. Sono a carico dell'acquirente l'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Immobiliare Ghioni Maila declina qualsiasi responsabilità in merito alle informazioni e ai dati riportati nel sito poiché sono stati indicati dalla parte venditrice, pertanto non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. La parte acquirente è obbligata a comunicare se l'immobile propostogli da Immobiliare Ghioni Maila sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del codice civile italiano.