Preferiti (0)

Appartamento trilocale vista lago

€ 175.000
Richiedi informazioni
Richiesta: € 175.000
Codice: AA.3029-P21
Fondotoce Verbania proponiamo appartamento trilocale a 6 km dall'uscita dell'autostrada Stresa-Baveno; affacciato direttamente al lago Maggiore che lambisce uno degli ultimi canneti della costa occidentale del Lago, facente parte della Riserva Naturale di Fondotoce, esplorabile a piedi o in mountain bike nei suoi articolati e avventurosi sentieri ciclo-pedonali di elevata valenza paesaggistica e naturalistica.

L'unità risulta avere una localizzazione antistante proprio ad uno degli accessi principali alla riserva speciale dal caratteristico ponte sul Canale scolmatore del Lago Maggiore - Lago di Mergozzo; ubicata ai margini del centro storico dell'abitato di Fondotoce in una zona completamente dotata dei principali servizi di quartiere quali fermate di autobus di linea urbana, ecc..
Allungando solo un po' lo sguardo si può da qui ammirare la splendida cornice del Mottarone, che sia in estate che di inverno, offre a chi ama pedalare, camminare, sciare (ma anche degustare piatti tipici!) alternative alla portata di esperti e principianti, adulti e bambini.
L'appartamento è situato al primo piano, appena reso disponibile dopo una radicale e globale ristrutturazione che ha previsto anche il completo rifacimento del tetto coibentato che si presenta dall'interno dell'alloggio "a vista", di tipo "mansardato" per i veri amanti del legno a vista nella sua ultima evoluzione moderna e luminosa in quanto tinteggiato di bianco sottile.
l'unità immobiliare, della superficie commerciale catastale di circa 102 mq. , di vani catastali 4,5 , risulta così composta:
ingresso- ballatoio esclusivo al piano primo dal vano scala di ingresso comune che si diparte al piano terra , ampio soggiorno vista lago con angolo cottura, 2 camere, un ampio ripostiglio, bagno, locale tecnico e disimpegno oltre a balcone perimetrale che si sviluppa lungo tutta l'estensione della facciata verso lago per 15,50 metri.

Fondotoce Verbania appartamento trilocale con vista lago

  • Spese condominiali-
  • Classe energeticaF
  • Superficie mq102
  • Anno costruzione-
  • Anno ristrutturazione2018
  • Posto auto-
  • Riscaldamentosi, autonomo metano
  • Cantina-
  • Stato immobileRistrutturato 2018
  • Piano2/2
  • Camere da letto2
  • Stanze da bagno1
  • Terreno / giardino-
  • Terrazzo / balconesi
  • Piscina-
  • PanoramaVista lago
  • Lati liberi4
  • Ascensore-
Classe energetica
F
IPE: 306,05 Kwh/m2 anno
Comma relativo al diritto di mediazione
Il Diritto DEL MEDIATORE ALLA PROVVIGIONE Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è pari al 4,5% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile. Il mediatore ha diritto alla provvigione al momento del ottenimento del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto dal promissario acquirente) o in mancanza di quest'ultima alla sottoscrizione del preliminare di compravendita. Immobiliare Ghioni Maila ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi delle circostanze sopra citate a prescindere dalla successiva stipula del contratto definitivo. Sono a carico dell'acquirente l'imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Immobiliare Ghioni Maila declina qualsiasi responsabilità in merito alle informazioni e ai dati riportati nel sito poiché sono stati indicati dalla parte venditrice, pertanto non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. La parte acquirente è obbligata a comunicare se l'immobile propostogli da Immobiliare Ghioni Maila sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto vigono le disposizione del codice civile italiano.